Scuola di arti Marziali:
Il soffio del drago

Il Soffio del Drago

La società sportiva “il soffio del drago” nasce il 12 settembre 2015 con l’obiettivo di promuovere e diffondere nella provincia di Lodi i sani principi ed i valori educativi propri delle arti marziali e dello sport intesi come stimolo a superare i propri limiti, porsene sempre di nuovi.

Lo strumento prescelto per veicolare questi valori è stato il metodo di Kung Fu “Qwan Ki Do”. I fondatori del sodalizio hanno il desiderio di promuovere una visione inclusiva dell’associazionismo, condividendo spazi dal valore prima di tutto sociale e poi sportivo/agonistico.

scuola-equilibrio

ISCRIVITI ALLA PROSSIMA CLASSE

Chiedi informazioni sui programmi di allenamento che offriamo.

Il Simbolo del Soffio del Drago

Lo stemma dell’associazione “il soffio del drago” è costruito sul simbolo dell’infinito e raffigura un drago che genera se stesso dal proprio soffio infuocato.
Il drago rappresenta lo spirito cavalleresco, valori di purezza, onestà e generosità.

Il gesto di auto generarsi è una rappresentazione della capacità di trovare in noi le forze per superare le sfide che la vita potrebbe riservare.

Rappresenta la speranza di avere una nuova opportunità, di riuscire dove si è fallito perché un guerriero può anche cadere ma troverà sempre la forza di rialzarsi e combattere per i propri ideali.

logo-soffio-drago
X