qwan-ki-do-per-donne-e-bambini-mobile

Qwan Ki Do:
Bambini e Donne

stemma-soffio-drago

Il Qwan Ki Do e i Bambini

L’attività proposta ai piccoli praticanti è un programma mirato a lo sviluppo psicomotorio, differenziato dall’allenamento proposto agli adulti.
Nei corsi rivolti ai bambini si pone l’accento sul gioco educativo, la mobilità, le tecniche di base.

La forma del gioco, dei circuiti e la proposta ludica fanno si che il bambino, divertendosi, grazie ad una propedeutica e a una didattica ben svuilppata apprenda più facilmente e possa raggiungere serenamente gli obiettivi.

Le nostre finalità sono quelle di far acquisire ai piccoli allievi scioltezza, coordinazione, vincere la timidezza e rafforzare l’autostima, con rinnovata fiducia in se stessi.

qwuan-ki-do-bambini

ISCRIVITI ALLA PROSSIMA CLASSE

Chiedi informazioni sui programmi di allenamento che offriamo.

Il Qwan Ki Do e le Donne

La morbidezza, flessibilità e agilità tipici dei movimenti del Kung Fu ben si sposano con il temperamento femminile. Lo stile di mobilità e bellezza adottato mira soprattutto all’armonia del corpo.

La pratica regolare del Qwan Ki Do assicura lo sviluppo armonioso di tutti i gruppi muscolari, sviluppa le capacità motorie, affina i riflessi e costituisce un eccellente ginnastica del corpo. Le efficaci tecniche di difesa e di offesa dotano la praticante di competenze che possono rivelarsi molto efficaci in caso di necessità…

Il Qwan Ki Do propone tutta una serie di attività dedicate alle praticanti, non ultima la possibilità di confrontarsi sul quadrato di gara sia nelle specialità tecniche che nel combattimento… ovviamente con la massima tutela dell’incolumità delle praticanti.

X